solari dermasensitive

Vivi il sole in tutta sicurezza

Questo test ha l’obiettivo di delineare la tua tipologia di pelle e supportarti nella scelta della protezione più adatta a te all’interno dei solari a marchio Dermasensitive+.

PELLE DELICATA

PELLE SENSIBILE

PELLE AL SOLE

CREMA SOLARE 50+

CREMA SOLARE 30

CREMA SOLARE 20

PROTETTIVA CORPO

La tua pelle è molto sensibile e tende a scottarsi. Ti consigliamo una protezione 50+ e di non esporti al sole nelle ore più calde.

La tua pelle è delicata e se non è protetta rischia di scottarsi. Ti consigliamo di applicare più volte la protezione 30 e di fare attenzione nelle ore più calde. Se prendi il sole per diverse settimane, puoi abbassare la tua protezione a 20 negli ultimi giorni di esposizione, quando la pelle è già abbronzata.

La tua pelle sopporta bene il sole, ma occorre proteggerla per evitare l’invecchiamento cutaneo precoce. Ti consigliamo una protezione 20 o 15 (se ti sei già esposto al sole) e di sospendere l’esposizione nelle ore più calde.

Ti consigliamo di applicare la crema o lo spray solare 20 minuti prima dell’esposizione al sole e di ripetere l’applicazione dopo il bagno o la doccia.

Consiglia il test ai tuoi amici, la protezione è importante!

solari dermasensitive

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

crema_solare_viso_30

CREMA SOLARE 30

PROTETTIVA VISO

È opportuno usare sempre la Crema Solare Protettiva Viso, anche se sei un soggetto che si abbronza facilmente, poiché è una zona molto delicata e da proteggere maggiormente.

latte_spray

LATTE DOPOSOLE

LENITIVO IDRATANTE

Dopo ogni esposizione utilizza il Latte Doposole Dermasensitive+, per donare alla tua pelle un tocco di freschezza e mantenere più a lungo l’abbronzatura.